Hai domande?
Domande Frequenti
Si prega di consultare di seguito le risposte alle domande più frequenti dei clienti.
Spedizioni
Dove trovo lo stato del mio ordine?
Successivamente all'elaborazione del tuo ordine riceverai un'e-mail da Fedex o TNT contenente il tuo tracking code per monitorare la tua spedizione. Inoltre potrai controllare lo stato del tuo ordine tramite la chat del nostro Sito Web.
Quando arriverà il mio ordine?
Dal momento in cui il tuo ordine viene elaborato ed è pronto per essere spedito, lo riceverai in:
Italia: 1-2 giorni lavorativi
Europa: 3-5 giorni lavorativi
Internazionale: 7 giorni lavorativi
Effettuate anche spedizioni internazionali?
Si! Spediamo i nostri prodotti in tutta Europa, America e Asia con Fedex
Pagamenti e Ordini
Quali pagamenti accettate?
Accettiamo carte di credito/debito e bonifici bancari
Come faccio se un uno o più articoli del mio ordine sono danneggiati?
Non preoccuparti, dovrai inviarci tempestivamente una e-mail con in allegato il numero di ordine e una fotografia del imballaggio e degli articoli gravemente danneggiati che hanno causato la perdita del prodotto e ti spediremo immediatamente un nuovo articolo in maniera totalmente gratuita. Potrai inviarla a commerciale@agricolapetroni.it, potrai rispondere alla e-mail di conferma ordine o potrai scriverci tramite il form che trovi nella voce Contatti
Avete intermediari?
No! Acquistate tutti i nostri prodotti direttamente da noi che arriveranno direttamente a casa tua.
Produttore ---> Consumatore
Cosi facendo avrete la garanzia di ricevere un prodotto fresco e genuino.
Contatti
Hai altre domande? Saremo felici di risponderti subito e aiutarti! Contattaci tramite e-mail a info@agricolapetroni.it o compila il form che trovi nella Contatti